Abbiamo bisogno del tuo Sostegno!

Oltre alle spese di mantenimento del Rifugio stesso e dei suoi ospiti, la nostra associazione mantiene a proprie spese, in altre strutture quali pensioni o stalli presso privati, cani che, per motivi di salute o comportamentali, sono poco compatibili con la vita di canile. Le spese sono sempre molte e se vuoi aiutarci, contribuendo con delle offerte per loro o per i cani ospiti del rifugio, puoi farlo con due semplici metodi:

Fa una Donazione

BANCA INTESA

IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253

Oppure usa il metodo più immediato tramite Paypal utilizzando il form sottostante:

Sarai reindirizzato al sito sicuro di Paypal dove potrai inserire e confermare la tua donazione, con Carta di Credito o dal tuo Conto Paypal.





ADOZIONI A DISTANZA:

Inoltre chi volesse aiutarci ulteriormente può scegliere uno dei nostri ospiti da adottare a distanza. Questa soluzione è stata pensata per tutti quei cani che molto probabilmente non conosceranno mai il calore di una vera famiglia. Per questi nostri ospiti sarebbe bello fare delle adozioni a distanza, in modo che si possa creare un legame virtuale che, nel tempo, potrebbe anche concretizzarsi, aiutandoci nelle cure ( eventuali) e nel mantenimento del fortunello.
Le donazioni devono venire dal cuore, non sono né vincolanti né obbligatorie, sono semplicemente un gesto affettuoso per regalare ai nostri ospiti più sfortunati il sogno di avere qualcuno, da qualche parte nel mondo, che pensa a loro come se fossero parte della famiglia… Quindi ognuno deve sentirsi libero di donare quanto si sente, nelle proprie possibilità…

LE DONAZIONI PER LE ADOZIONI A DISTANZA POSSONO AVVENIRE TRAMITE BONIFICO (SCRIVENDO SULLA CAUSALE IL NOME DEL CANE PRESCELTO).