Morositas

tom
Tom
3 Agosto 2020
tell
Tell
31 Luglio 2020

 

Informazioni sul Cane

Meticcia taglia grande ma non troppo, tre anni, elegante e dinamica, dal manto nero lucente e dagli occhi profondi. Dietro alla sua iniziale apparenza un po' timida e diffidente si nasconde un cane speciale, immenso, dal cuore grande. Basta solo conquistare la sua fiducia. Se Morositas una canzone si potrebbe ritrovare in alcune di queste strofe: "Vorrei vorrei esaudire tutti i sogni tuoi, Vorrei vorrei cancellare ciò che tu non vuoi Però lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi. Vorrei vorrei che tu fossi felice in ogni istante, Vorrei vorrei stare insieme a te, così, per sempre e vorrei poterti amare fino a quando tu ci sarai sono nata per regalarti quello che ancora tu non hai....."

Adottalo Ora

Vuoi maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila il form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.






Non puoi adottarlo? Fa una Donazione

BANCA INTESA

IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253,  nella Causale il nome del cane.

Aiutaci con un contributo volontario, sostieni Fidoamico Onlus affinché gli ospiti del rifugio possano avere sempre un sostentamento.
Oppure, effettua una Donazione tramite Paypal




Potrai donare con Carta di Credito o direttamente dal tuo conto Paypal.


Facebook