Leo

Grace
Grace
16 Luglio 2020
Faster
Fester
25 Maggio 2020

 

Informazioni sul Cane

Ha una storia incredibile alle spalle: abbandonato da cucciolo presso una pineta nelle terre del sud era accudito dai residenti del posto. Leo spariva per alcuni giorni e poi tornava ...,, poi un giorno non è più tornato. Dopo un anno esatto i volontari lo rivedono che si era aggregato ad un branco di cani randagi. Era libero per la strada ma correva tanti pericoli e così è stato messo dai volontari in pensione finché non è arrivato al nostro rifugio. Ora Leo ha bisogno di sicurezza, di certezze, di toccare con mano l' amore quello vero con la " A" maiuscola. Diamo a questo cucciolotto cresciuto troppo in fretta la sua vera occasione di vita, Leo vi aspetta in rifugio, cercate il suo sguardo e innamoratevi per sempre.❤

Adottalo Ora

Vuoi maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila il form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.






Non puoi adottarlo? Fa una Donazione

BANCA INTESA

IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253,  nella Causale il nome del cane.

Aiutaci con un contributo volontario, sostieni Fidoamico Onlus affinché gli ospiti del rifugio possano avere sempre un sostentamento.
Oppure, effettua una Donazione tramite Paypal




Potrai donare con Carta di Credito o direttamente dal tuo conto Paypal.


Facebook