Clicca qui
Le Grazie | FidoAmico Onlus

Le Grazie

Diego
Diego
26 Aprile 2020
Whippet
Whippet
18 Aprile 2020

 

Informazioni sul Cane

Ciao a tutti, siamo Grazia e Graziella, dette “le Grazie”. Vi starete chiedendo: “ma non erano tre le Grazie?”. Certo, infatti la inizialmente eravamo un trio, poi però la nostra sorella più fortunata è stata adottata. Magari poter avere la sua stessa grande occasione! Non lasciate che due giovani cagnoline come noi rimangano senza padrone! Forza, adottateci! Voi, sì proprio Voi che state leggendo ora questa descrizione! Adottateci ora, prima qualcun altro colga questa imperdibile occasione! Siamo due cagnoline giocherellone, affettuose e adatte a qualsiasi tipo di famiglia, specialmente con bambini. Ah..e andiamo d’accordo con tutti i cani, se ve lo foste chiesto. Abbiamo 4 anni (siamo nate nel 2016) e siamo di taglia media/grande. Il nostro manto è di un rosso splendente. Siamo anche adottabili singolarmente! Perciò non esitate e venite immediatamente a trovarci al rifugio: dateci un’occasione, ci divertiremo moltissimo assieme! Un enorme GRAZIE dalle Grazie!.

Adottalo Ora

Vuoi maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila il form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.






    Non puoi adottarlo? Fa una Donazione

    BANCA INTESA

    IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253,  nella Causale il nome del cane.

    Aiutaci con un contributo volontario, sostieni Fidoamico Onlus affinché gli ospiti del rifugio possano avere sempre un sostentamento.
    Oppure, effettua una Donazione tramite Paypal




    Potrai donare con Carta di Credito o direttamente dal tuo conto Paypal.


    Facebook

    Calendario da TavoloCalendari FidoAmico 2021

    Sono Arrivati i calendari 2021, due formati entrambi utili:
    da Tavolo o da Parete.
    Scegli il tuo preferito e....

    Acquistalo online sul sito Fidoamico.