Filippo

runa
Runa
16 Gennaio 2023
ninja
Ninja
11 Gennaio 2023

 

Informazioni sul Cane

❤ ADOZIONE DEL CUORE PER FILIPPO ❤

Filippo, cagnolino di taglia piccola di 14 anni. Cerca una famiglia che possa dedicargli attenzioni e tanto amore.

Mi chiamo Filippo sono un cagnolino di taglia piccola di 14 anni mi trovo in rifugio e ancora non capisco cosa mi sta succedendo.

Già da un po' quando ero ancora a casa ho notato che le cose erano cambiate non vedevo più la mia mamma umana ed ero sempre lasciato da solo ed ero poco seguito, mi sentivo triste ed inutile.

Ora mi trovo qui a 14 anni senza più alcuna certezza.

Sono un cagnolino di poche pretese mi basta una corsetta, una pappa buona e sentirmi amato di nuovo e vado d'accordo con tutti. Dimenticavo di dirvi che la mia testina è un po' storta come vedete nella foto, ma ora i volontari mi hanno portato dal veterinario per controlli, ho fatto esami e per la mia età la situazione è buona e sarò curato.

Non voglio che il rifugio diventi la mia casa per sempre , anche se qui tutti mi coccolano, voglio passare quello che resta della vita tra le braccia di una nuova famiglia.

Io sono qui che vi aspetto, so di essere un un cagnolino anziano ma sono tanto simpatico e ho la saggezza dell'età.

Aiutatemi per favore a non essere più inutile e a dare un senso ai miei giorni!

GRAZIE

Adottalo Ora

Vuoi maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila il form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.






    Non puoi adottarlo? Fa una Donazione

    BANCA INTESA

    IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253,  nella Causale il nome del cane.

    Aiutaci con un contributo volontario, sostieni Fidoamico Onlus affinché gli ospiti del rifugio possano avere sempre un sostentamento.
    Oppure, effettua una Donazione tramite Paypal




    Potrai donare con Carta di Credito o direttamente dal tuo conto Paypal.


    gdpr-image
    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti il nostro Politica della Privacy.
    Leggi di più
    Facebook